ANTICIPATA A SABATO 19 GIUGNO L’ULTIMA GIORNATA

Ancora Variazioni di calendario, questa stagione sarà ricordata a lungo per le tante e forse troppe variazioni in corso dai vari start & stop e dai cambi di disputa delle varie giornate e dei recuperi.

E’ di oggi l’ultima novità, la LND attraverso il suo portate ha fatto sapere quanto segue:

Anticipato al 19 giugno l’ultimo turno dei gironi A, D, F e I

L’ultima giornata dei Gironi A, D, F e I, in programma domenica 20 giugno alle 16.00, è stata anticipata a sabato 19 allo stesso orario. A seguito della variazione dell’epilogo, in considerazione del recupero del girone F Recanatese-Castelnuovo Vomano in programma il 18 giugno, solo le partite Real Giulianova-Castelnuovo Vomano e Recanatese-Vastese si giocheranno lunedì 21 giugno sempre alle ore 16.00.

Alla luce di quanto sopra riportato il match tra Castrovillari e Licata valido per la 34^ giornata sarà appunto disputato sabato 19 Giugno p.v. alle ore 16,00 sul manto verde del Mimmo Rende.

A tal proposito, si informa la tifoseria che per come disposto già dal 1° Giugno, la gara sarà a porte aperte, in osservanza di tutte le prescrizioni inerenti il distanziamento sociale, per cui nelle prossime ore saranno comunicate le modalità di acquisto dei ticket nominativi  in prevendita.

1 Response
  1. Paolo

    Continuerà ad esserci la possibilità della diretta su facebook con il pagamento anticato del ticket per chi è fuori Regione per motivi di lavoro?

Leave a Reply