CAMPAGNA ABBONAMENTI 2022-23 E SETTORE GIOVANILE

CON L’APERTURA DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI, PARTE UFFICIALMENTE LA NUOVA STAGIONE DEI LUPI DEL POLLINO… Devi esserCi… il nuovo slogan stagionale impresso sulle tessere e che accompagnerà i lupi nella nuova stagione!!!

Sono ore di duro lavoro quelle che sta attraversando la macchina organizzativa del Castrovillari Calcio, si entra nel vivo, nell’attesa di poter ufficializzare l’ingresso di nuovi soci nell’ambito del direttivo societario, che porterebbero ulteriore linfa e perchè no! anche esperienza dirigenziale, sicuramente il gruppo di lavoro rossonero non se ne sta con le mani in mano, tutte le operazioni vanno avanti spedite, onde evitare di fossilizzarsi nell’attesa, le porte di Via Santi Medici restano comunque aperte a tutti e sempre, in qualsiasi momento. Nella stagione scorsa si è dimostrato tanta serietà, abnegazione ed ogni sforzo profuso è stato fatto sempre a fin di bene per il CASTRO!!! a fine agosto scorso, si parlava di dirigenti traghettatori, si parlava di gente inesperta nel mondo del calcio, ove effettivamente, il rischio ed il pericolo di incappare in trappole, e/o essere fagocitati dai cosiddetti marpioni del mondo del calcio, era, ahinoi, un rischio concreto, eppure si è arrivati fino in fondo senza mai rischiare nulla. Tornando alla cosiddetta apertura societaria, l’auspicio e che si possono aggregare figure e profili puliti e genuini che possono dare il valore aggiunto alla compagine ed al prossimo nuovo direttivo che andrà a formarsi.

La campagna abbonamenti, vera boccata di ossigeno, per la società rossonera, è partita, confermando i prezzi dello scorso anno,vale a dire:

Abbonamento Standard €. 100,00

Abbonamento Gold €. 300,00

Gli abbonamenti sono facilmente reperibili in Città, sia presso la Sede Sociale di via Santi Medici, sia presso i punti vendita storici del Bar Tabacchi Miglio in Viale della Libertà, sia presso l’Edicola dello Sport dell’Isola Pedonale di Via Roma.

Intanto la Società nell’ultima riunione, relativamente alla riorganizzazione del Settore Giovanile, ha dato mandato esplorativo, nelle veste di commissari, ai soci Loricchio Fernando e Tancredi Vincenzo, i quali nelle prossime ore avranno il compito di sondare il terreno tra le realtà delle scuole calcio locali e dell’Hinterland, nonché quella di reperire strutture ove poter svolgere allenamenti delle squadre,  che per ora saranno solo quelle delle categorie Juniores, Allievi e Giovanissimi, salvo piacevole evoluzione dell’organizzazione, nonché prendere disponibilità di tecnici per la formazione degli staff, e per finire quella di coinvolgere Dirigenti che vorranno occuparsi principalmente del settore giovanile, insomma il compito loro demandato è quello di strutturare in modo incisivo una realtà parallela a quella della prima squadra che possa garantire il regolare svolgimento dell’intera stagione alle varie categorie. Quello che spinge a spendersi per questo importante obbiettivo è la consapevolezza che i giovani della Provincia di Cosenza e non solo, debbano trovare nel Castrovillari Calcio il punto di riferimento per formarsi e credere nel sogno… quello di diventare campioni. Subito dopo che sarà organizzato il settore giovanile dal punto di vista societario, staff tecnici e strutture di allenamento, partiranno gli stage (prima del ritiro della prima squadra) per selezionare profili, per le giovanili e per la prima squadra. Allettante per i fuori sede la possibilità di studiare qui a Castrovillari, vista anche la vasta scelta scolastica che la Città offre e di conseguenza quella della convenzione con il Convitto Scolastico, per soggiornare, che da qui a breve sarà rinnovata con la scuola IPSSAR Castrovillari, come già avvenuto negli anni addietro.

…a questo punto non ci resta che dirti… Devi esserCi

Leave a Reply