ALLENAMENTO CONGIUNTO CON LA PRIMAVERA DEL COSENZA CALCIO

Oggi pomeriggio sulla sintetico del “Romolo Di Magro” di Taverna di Montalto, Struttura ottimamente gestita da Sergio D’Acri, i Lupi del Pollino hanno affrontato in un test impegnativo i lupacchiotti rossoblù della Primavera del Cosenza Calcio, che per l’occasione sono scesi in campo in maglia verde.

A distanza di un mese esatto dall’inizio del ritiro precampionato, Mr Pugliese ha avuto le indicazioni giuste per tirare le somme del lavoro sin’ora svolto.

Ora vi saranno altre due settimane di preparazione alla data di inizio del campionato, che salvo imprevisti burocratici partirà il 18 settembre, per cui sicuramente sarà l’ occasione per oleare ancora meglio questa macchina.

Per la cronaca il match è stato vinto dal Castrovillari Calcio con un goal da 60 metri del giovane Simone Caruso, che approfittando della posizione avanzata del portiere Iovino, sul finire di gara ha messo a segno un goal di pregevole fattura.

La giornata nel segno dell’accoppiata Caruso & Caruso, Simone ha fatto goal mentre Leo ha parato un rigore nella prima frazione di gioco.

Una gara importante sotto l’aspetto tecnico tattico dell’avversario, che ha consentito di tenere alto il ritmo dei 90 minuti.

Sotto la pioggia, ed in alcuni momenti davvero copiosa, e sotto gli occhi attenti del ds Mimmo Donato, del Segretario Mimmo Vacca, nonché del Responsabile del Settore Giovanile del Cosenza Calcio Sergio Mezzina, oggi si è assistito ad una gara vera.

tabellino:

COSENZA PRIMAVERA: Sibilano, Pedalino, De rogatis, Di Bartolo, Elia, Belgiovine, Spingola, Di Fatta, Chisari, Novello, Maccari. a disposizione: Iovino, Bellotti, Casciaro, Sirimarco, Marino, Gigliotti, Costanzo, Mammolito, Bordian, Occhiuto, Anaclerio, Sommario, ALL. GATTO

CASTROVILLARI: Caruso, Filomia, Anzillotta, Stranieri, Aceto, Cosenza, Asllani, Trovato, Longo, Capristo, Dorato. a disposizione: Golia, Pittari, Brignola, Mirabelli, Moi, Mastrota, Caruso, Bonofiglio, Visciglia, Potenza. All. Pugliese,

Rete: 85′ CARUSO S.

Nel frattempo la società di via santi medici ha fatto sapere che la Prima squadra, Staff Tecnico e squadra Juniores saranno presentati ufficialmente a stampa, tifosi ed a tutta la Città, Venerdì 9 settembre alle ore 19,15 nel Piazzale Del Protoconvento Francescano nel Centro Storico nell’ambito della manifestazione CIVITA…nova 2022.

Leave a Reply