Pietro Conti trascina l’Under 19 del Castrovillari alla vittoria epica contro la Nocerina Calcio

Pietro Conti Castrovillari

Nel cuore del Mimmo Rende, lo stadio di casa del Castrovillari Calcio, oggi pomeriggio è stato testimone di un’autentica battaglia calcistica che ha tenuto gli spettatori in piedi sugli spalti.

L’Under 19 del Castrovillari ha affrontato con determinazione la Nocerina Calcio e ha conquistato una vittoria epica per 2-1. La stella indiscussa della giornata è stata Pietro Conti, un giovane talento classe 2005, originario della Morrone Calcio, che ha segnato il gol decisivo.

Un’inizio scintillante

La partita ha iniziato con un colpo di scena quando, al 7′ minuto della prima frazione di gioco, il lupo Visciglia è stato oggetto di un fallo da parte di Pellegrino della Nocerina, guadagnando un calcio di rigore per la squadra di casa. Tuttavia, il portiere avversario ha compiuto un’incredibile parata, respingendo il rigore di Visciglia.

Santoriello porta la Nocerina in vantaggio

Al 39′, è stata la Nocerina a rompere l’equilibrio, con un gol di Santoriello che ha portato la squadra ospite in vantaggio per 1-0. Ma il Castrovillari non si è mai arreso.

Visciglia riscatta il rigore fallito

Al 15′ del secondo tempo, Visciglia ha dimostrato di avere nervi d’acciaio, riscattando il rigore fallito precedentemente e siglando il gol dell’1-1. La folla allo stadio è esplosa di gioia in risposta a questo gol che ha riportato in parità la partita.

Il momento magico di Pietro Conti

Ma il momento magico è arrivato al 19′ del secondo tempo. Il giovane numero 6, Pietro Conti, ha dimostrato di avere un cuore di campione segnando il gol del vantaggio per il Castrovillari, portando il punteggio a 2-1 a favore dei padroni di casa. La sua freddezza sotto pressione e la sua determinazione hanno lasciato il pubblico senza fiato.

La partita si è conclusa con il punteggio di 2-1 per il Castrovillari, che ha festeggiato una vittoria indimenticabile. Questa vittoria è un tributo alla passione e alla dedizione della squadra e allo straordinario talento di Pietro Conti.

Guarda i gol memorabili

Ecco i video dei gol di Visciglia e Conti, momenti che saranno ricordati dai tifosi:

Continuate a seguirci e tifare Castro!

Leave a Reply