Ancora Variazioni di calendario, questa stagione sarà ricordata a lungo per le tante e forse troppe variazioni in corso dai vari start & stop e dai cambi di disputa delle varie giornate e dei recuperi.

E’ di oggi l’ultima novità, la LND attraverso il suo portate ha fatto sapere quanto segue:

Anticipato al 19 giugno l’ultimo turno dei gironi A, D, F e I

L’ultima giornata dei Gironi A, D, F e I, in programma domenica 20 giugno alle 16.00, è stata anticipata a sabato 19 allo stesso orario. A seguito della variazione dell’epilogo, in considerazione del recupero del girone F Recanatese-Castelnuovo Vomano in programma il 18 giugno, solo le partite Real Giulianova-Castelnuovo Vomano e Recanatese-Vastese si giocheranno lunedì 21 giugno sempre alle ore 16.00.

Alla luce di quanto sopra riportato il match tra Castrovillari e Licata valido per la 34^ giornata sarà appunto disputato sabato 19 Giugno p.v. alle ore 16,00 sul manto verde del Mimmo Rende.

A tal proposito, si informa la tifoseria che per come disposto già dal 1° Giugno, la gara sarà a porte aperte, in osservanza di tutte le prescrizioni inerenti il distanziamento sociale, per cui nelle prossime ore saranno comunicate le modalità di acquisto dei ticket nominativi  in prevendita.

Giovanni
Giugno 14, 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *