Da poche ore è in commercio il calendario 2022 dei lupi del Pollino. Il progetto grafico della Printag di Francesco Gallicchio vuole raccontare attraverso le immagini,  quelli che sono stati i 100 anni dei Lupi. Le foto sono state gentilmente concesse da Michele Martinisi, ormai decano della foto sportiva castrovillarese, un mix di emozioni provocato dall’alternanza degli scatti remoti  alle immagini della stagione corrente con i protagonisti che stanno onorando indossando i nostri colori oltre alle icone del calcio locale che hanno segnato il passo, personaggi illustri che non ci sono più che hanno contribuito a scrivere la storia rossonera. La produzione è della GLF Castrovillari, mentre la distribuzione è affidata alle attività locali ove si può tranquillamente acquistare il cimelio.

Le formule di acquisto sono : singolo calendario al modico costo di euro 5 oppure confezione regalo contenente altri gadget quale tavoletta di cioccolato fondente con confezione personalizzata  con il logo del centenario; pacco di mascherine rossonere al costo di euro 10.

I punti vendita per ora, sono quelli di seguito elencati, nei prossimi giorni saranno distribuiti anche ad altre attività:

  • Edicola dello Sport – Via Roma;
  • Bar Tabacchi Miglio – Viale della Libertà
  • Tabaccheria del Corso – Corso Garibaldi;
  • Tabacchi e Fortuna – Via Polisportivo
  • Pescheria da Nuccio – Via SS. Medici

 

 

 

Giovanni
Dicembre 21, 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *