LA GIORNATA DEL SETTORE GIOVANILE

Gioia a metà per il settore giovanile dei lupi del Pollino… ieri la squadra ALLIEVI sul verde dell’Egidio Brogna di Frascineto che nell’incontro con i pari età del Rende Calcio si erano resi protagonisti di una bella vittoria con il piu classico dei risultati, 2-1 lo scores finale con gol Luigi Andreassi e Giuseppe Loricchio , quezt’ultimo direttamente su calcio di punizione (in foto).

Nel pomeriggio non è  andata allo stesso modo per la squadra under 19 della JUNIORES,  che escono sconfitti, in casa tra le mura del Mimmo Rende, contro i matelliani blufoncè della Cavese. I lupacchiotti  soccombomo per 5 reti a 0.

Esordio stagionale nella categoria juniores per il sedicenne Antonio Aprile a difendere la porta dei rossoneri. Mister Antonello Feoli al fischio iniziale aveva mandato in campo il seguente undici:

Aprile, Zagarese, Piragino, Sangiovanni Gabr., Filomia (cap.), Gallina, Visciglia, Caputo, Vigneri, Rota, Campolongo; tra i rinforzi c’erano: Gaeta, Genovese,Vitale, De Capua, Loricchio, Dioguardi, D’Inganna e Lauro.

CHIUDE LA GIORNATA DEL SETTORE GIOVANILE LA CATEGORIA GIOVANISSIMI.

Impegnati sul campo della Polisportiva G. Salerno di Rende I giovanissimi rossoneri pareggiano 2-2.

Formazione: 1 Bellizzi, 2 APA, 3 Zagarese, 4 campana, 5 sparano, Viceconte, 7 Fusaro, 8 Cataldo, 9 Prezzo, 10 Filomia, 11 Fazio, 12 Faruku, 13 Turchio, 14 Inglese, 15 nardone, 16 De Giovanni, 17 Camodeca.

Per la cronaca: Al 23 pt rigore per i Lupi trasformato da Prezzo. Al 32 pareggio locale. Al 15 st gol ancora per i lupi con Filomia, al 21 rigore per la  squadra locale che la pareggia.

Note: al 24 espulso sparano (cv)

 

 

 

 

Leave a Reply