E’durato pochissimi giorni l’incarico conferito al segretario storico Mimmo Vacca di Amministratore Straordinario, infatti dopo aver comunicato all’assemblea dei soci la volontà delle dimissioni, alle stesse ha dato seguito ad una comunicazione esplicativa al sindaco ed alla città, attraverso la nota che segue, di quello che doveva essere il suo impegno nel traghettare verso nuova proprietà la società calcistica centenaria.

“… Con riferimento alla Vs del 02/07/2021 prot. 15601, il sottoscritto evidenzia che la propria nomina di organo facente funzioni amministrative non ha come finalità quella di dare corpo ad una nuova associazione sportiva, bensì quella di coadiuvare eventuali soggetti interessati al proseguo dell’attività sportiva del sodalizio e con essi gli adempimenti amministrativi legati alla partecipazione del campionato di Serie D.

Pertanto, alla luce di quanto esposto, avendo rassegnato le proprie dimissioni, con comunicazione alla ASD Castrovillari Calcio le rappresenta per conoscenza anche all’amministrazione comunale nella persona del Sindaco della Città e all’Assessore allo Sport – Cordiali saluti – Domenico Vacca….”

Giovanni
Luglio 8, 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *